giovedì 14 gennaio 2016

recensione nutrient bath gel e nutrient body cream world of beauty

Da un'azienda che è sul mercato cosmeceutico da 40 anni cosa ci si puó aspettare? Il meglio , sempre .
La loro azienda si basa da oltre 40 anni sul fornire prodotti naturali avvalendosi di cellule staminali e aromi naturali , marchio  che all'interno dei suoi cosmetici non inserisce ne paraffina ne siliconi , petrolati be derivati da animali ed ovviamente non testa su nessun animaletto . Ogni prodotto è certificati bio .
per conoscere ogni loro aspetto andate qui
Come dicevo , da un'azienda simile ci si aspetta il top in ogni singola sfaccettatura proposta all'interno di un cosmetico , a partire dal profumo ad arrivare alla resa vera e propria . Quest'oggi parliamo di due prodotti : " nutrient bath gel e nutrient body cream" , per l'appunto un gel bagno doccia da poter utilizzare anche come shampoo e una crema corpo .



Andiamo con ordine . Vi capita mai do sentire un odore e di aver richiamato alla mente un'immagine? Bene , aprendo questo bagno /doccia   le note olfattive riempiono tutta la stanza da bagno , note calde  quali miele d'acacia vaniglia polinesiana e olio d'argan . Un prodotto che fa bene il suo dovere , produce una schiuma leggera senza essere troppo aggressiva riuscendo a nutrire anche le pelli più disidratate del periodo invernale unica pecca per me è non aver potuto utilizzare questo prodotto come shampoo in quanto avendo i capelli molto fini e grassi rischierei di dover fare lo shampoo il giorno dopo , per tutto il resto magnifica .
Altro prodotto di cui vi parlo è appunto la nutrient body cream , crema corpo che si equipara ai migliori prodotti  dei centri benessere regalandovi una coccola da sfruttare dopo un bagno caldo o una doccia tonificante ad  azione anti age e preventiva per le smagliature regalando tono ai tessuti  ,  ingredienti naturali anche in questo caso , noti più agrumate al suo interno caratterizzate dalll'arancio tropicale e completate dalla vaniglia polinesiana . Consistenza perfetta non troppo grassa ne troppo difficile da applicare , si stende perfettamente senza dover massaggiare per ora la pelle , non lascia alcun tipo di residuo neanche la sensazione di appiccicoso che molte creme lasciano , questo ne permette l'uso anche in giornate un pó piu frenetiche  idrata perfettamente lasciando la pelle profumata per ore . Il packaging è tipo dell'azienda , elegante e funzionale per regalare anche agli occhi una sensazione visiva da vera e propria spa . 

Nessun commento:

Posta un commento