domenica 24 gennaio 2016

Prova sa sa prova! Test rose mask sephora

Buonasera, pggi vi delizio con una nuova prova la maschera idratante e illuminante dì sephora.
Troviamo la maschera in una confezione che trovo comoda e compatta da potersi scarrozzare ovunque e questo la rende pronta all'uso e manegevole, aprendo il prodotto troviamo una maschera imbevuta di tessuto , non è cosi tanto inbevuta ma c'è di peggio , la cosa buona è che non cola e non sporcate ovunque . 
La forma del tessuto non è ideale almeno per me , io ho il viso piccolo e non aderisce perfettamente alla mia faccina ma questo è un problema morfologico mio! 
L'odore è molto buono ricorda l'acqua alle rose roberts (geniaccio è all'acqua di rose?!?!) è molto fresca e la trovo sicuramente piu adatta all'estate sociramente avrebbe una funzione in più .
Non la trovo cosi facile da aprire nel senso che una volta aperta la confezione che la contiene trovate la maschera in tessuto piegata e per aprirla ,essendo appiccicata dal liquido di cui è imbibita non è facile per niente! 
Non è difficile da "usare" aprite la cobfezione fate aderire bene al viso e aspettate 15 minuti , levate la maschera e fate assorbire l'eccesso di prodotto senza dover risciacquare . 
Io ho una pelle tendenzialmente grassa ma oggi la mia pelle chiedeva pietà vuoi l'umidità vuoi il freddo oggi era spenta e tirava quindi era la giornata adatta per usare questó prodotto , terminato il tempp di posa la pelle risulta più luminosa , non la trovo cosi idratata ma comunque si vede la pelle più luminosa e più distesa . Per quello che costa .... Ci piace!

1 commento:

  1. Ciao..non ho mai provato questa tipologia di maschere di sephora ma non ti nego, che ne sento review sempre positive, e prima o poi le proverò. Nuova iscritta...se ti va torna a trovarmi ^_* Un bacionee
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina