domenica 21 settembre 2014

recensione world of beauty fat body

buona sera a tutti oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho usato in questi mesi estivi ,sperando di aggiustare i danni fatti dalla mancanza di palestra durante l'inverno .
Sto parlando di un anticellulite , della world of beauty ,il fat body . 

Come sempre parlando di questi cosmetici ci vuole una grossa premessa , se non si fa attività fisica o se si mangia come i tacchini state certe che effetto non ne avranno.
Si tratta di una crema corpo attiva con azione lipolitica , per combattere sia le adiposità sia la cellulite.grazie ad i suoi ingredienti naturali ed ai suoi enzimi permette di modellare il corpo e migliorarne l'aspetto cutaneo.
La onfezione come sempre è splendida un tubo da 250 ml di crema di un bel verde .La consistenza della crema permette di fare un buon massaggio e la sensazione che si ha appena stesa è di fresco e di pizzicore , si sente che la crema sta facendo il suo lavoro .
Ho utilizzato questo prodotto nelle poche settimane di vacanza e in quei giorni ho giocato molto spesso a racchettoni quindi lo considero un minimo di movimento e devo dire che il risultato sulle cosce l'ho visto ,diversamente sui glutei non sono riuscita a vederne grossi cambiamenti.
Consiglio questa crema? si ma se associata alla palestra , senza credo che sia anche inutile provare creme anticellulite , non posso parlarvi degli effetti del prodotto su una cellulite più imponente ,considerate che la mia cellulite in realtà è ritenzione idrica .
E voi che creme avete usato per salvare le cosce ?

Nessun commento:

Posta un commento