giovedì 15 novembre 2012

cambio di routine!

Buona sera fanciulle ,la mia latitanza sta per finire ,spero,oggi volevo parlarvi di qualche prodotto che  entrato a far parte della mia routine quotidiana ,argomento che fa scalpore,visto che in tante me l'avete chiesto .
Ho avuto molti problemi di pelle ultimamente,dalla lucidità eccessiva,ad una serie di problemi di puntine varie date dallo stress, infatti ho dovuto cambiare totalmente la mia routine sia notturna che giornaliera.
Passando al fulcro del post,la mia routine quotidiana si è ridotta a pochi passaggi ,salto anche la crema da giorno,vuoi perchè la mia pelle è molto grassa per ora,vuoi che faccio sempre tutto di fretta.
Ecco i prodotti:


Primo step è la bb cream di maybelline ,che avevo già recensito tempo fa nella colorazione più scura,ora sto usando la colorazione medio chiara e la sto amando alla follia,riesce ad uniformare il mio viso senza creare effetto cerone ,anche perchè ultimamente prediligo un finish di trucco molto più naturale.
Altra cosa che mi sta piacendo tantissimo ,è una cipria ,della rimmel la staymatte,cipria dal finish impalpabile,dal costo abbordabile e dalla durata abbastanza buona,certo ogni tanto devo ritoccarmi un pò ma semplicemente perchè ho appunto problemi di pelle.
Altro amore ,che appena finirà cercherò disperatamente è un mascara,sempre della rimmel il volume flash,allora di volume non ne da granchè ma mi piace molto l'effetto e la "consistenza" che da alle mie ciglia,sono ben divise e soprattutto belle nere e corpose.
Una new entry ,che però non mi sta facendo impazzire ,o meglio devo capire come dosarlo ,è un eyeliner dela h&M che ha una punta simile ad un pennarello ed è lunga ,la difficoltà viene data dalla punta flessibile,ma per la scrivenza e la durata vale la pena prenderci un pò la mano!
Un tocco di blush non può mai mancare e ultimamente sto utilizzando un blush della basic beauty il numero bl04,un blush color pesca tendente al rosa ottimo come durata anche questo ,pecca solo per il prezzo intorno ai 6 euro perchè essendo una marca da "bassa" profumeria mi pare eccessivo.
Praticamente la mia routine si basa solo su questi passaggi niente più niente meno! Spero presto di poter fare un video in cui vi faccio vedere la mia routine "applicata" e la durata dei vari prodotti
E la vostra routine ?qualche cambiamento?

Nessun commento:

Posta un commento