sabato 13 ottobre 2012

affari del giorno !

Buona sera ragazze,oggi vi scrivo finalmente,dalla prima giornata autunnale a palermo , e quindi via a pioggia e freddo e devo dire che ci voleva.
Volevo mostrarvi qualche prodottino che ho preso oggi ,sono stata un pò in giro al mercato ,al supermercato e  da oviesse  e con mia grande sorpresa lo stand essence era tutto ordinato con un bel pò di prodottini nuovi!!
Non ho preso nulla perchè voglio "studiare " i prodotti migliori.
Ma bando alle ciance ,vi mostro cosa ho comprato oggi,ho preso un fondotinta minerale (per ora sto di nuovo in fissa con i fondotinta )due smaltini e un matitone lucidalabbra:
Come potete vedere ho fatto 3 affari!(direte ,se i prodotti sono 4 come mai dici solo 3???)
Ho preso gli smaltini a 3 euro l'uno invece che a 7 euro del prezzo pieno !si trattano dei nuovi smalti della maybelline forever strong pro (dice che durino 7 giorni e che sono arricchiti con calcium,iron e silica)Ho preso due colori abbastanza neutri un rosa maialino ma molto tenue ,ed un caffe-latte molto elegante :

Altro acquistino super offerta,è stato il fondotinta della l'oreal accord perfect mineral che normalmente l'ho sempre visto ad un costo elevato intorno ai 15 euro io l'ho pagato 5 euro =D  ho preso la colorazione  d6 honey:

Il colore è ottimo e la coprenza sembrerebbe molto buona ,male che vada lo userò come cipria per l'inverno ,il pennellino mi piace è piccino ma bello fitto,unica pecca è prelevare il prodotto perchè voi dovete staccare la parte di sopra con il pennellino ,intingerla nella polvere e levare l'eccesso e se non si fa bene questa operazione il pennello rischia di prelevare troppo prodotto ,vi farò sapere la durata intanto mi sembra valido specialmente perchè è un prodotto privo di profumo ,senza conservanti ,non comedogeno e con protezione solare 15 .
Altro acquistino ,anche se in realtà volevo provare la tinta per labbra della revlon,ma 12 euro per una tinta mi sembrava troppo,ho preso il matitone lucidalabbra della debby pagato 4.10  euro ,ho preso il colore "03 delicius peach" un rosa -fucsia molto carino,con un bell'effetto bagnato 
i peli sono compresi nello swatcheeeesss =D un bacio ragazze a presto =)




Nessun commento:

Posta un commento