mercoledì 26 settembre 2012

recensione hydra peel off world of beauty

Buona sera ragazzuole come state?io sciolta,qui in sicilia ancora fa caldissimissimo infatti sono ancora in fase abbronzatura!
Per rimanere in tema di pelle &co ,volevo parlarvi di un prodotto che ho quasi terminato,l'ho divorato praticamente e devo dire grazie a lui se la mia pelle si mantiene di un colore non cadaverico...!
Sto parlando dell'hydra peel off della world of beauty,l'esfoliante per intenderci .
Eccolo qui:


Si tratta di un esfoliante molto delicato per viso collo e decoltè ,con grani piccoli che non danno fastidio  o grattano eccessivamente,con questo prodotto riuscite ad avere  un buon compromesso tra  buona esfoliazione e un trattamento delicato .
Io personalmente faccio lo scrub una volta a settimana e questo prodotto ,avendo la pelle con couperose non mi ha dato nessun tipo di fastidio,anzi mi sta aiutando a combattere quei piccoli comedoni che si sono formati causa caldo e soprattutto mi stanno aiutando ,costantemente a rigenerare la pelle ed avere una abbronzatura liscia e uniforme.Dopo averlo usato la pelle è liscia,luminosa e profuma di arancio ,è una cosa stupenda .
Lo consiglio  specialmente a chiunque abbia una pelle problematica e quindi abbia bisogno di un prodotto efficace ma non aggressivo.E voi che esfoliante/scrub usate?un bacio!

2 commenti:

  1. ottima recensione! il prodotto mi ispira molto!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  2. Mantenere l'abbronzatura è davvero un'impresa, quando faccio una semplice pulizia del viso con latte detergente
    mi viene via =( Deve essere decisamente un buon prodotto... Da me nuovo post, passa se ti va!!
    Kiss

    lemanidicalypsonailart.blogspot.com

    RispondiElimina