martedì 28 agosto 2012

test hydra milk latte detergente world of beauty

Salve a tutte ragazze,eccoci con un'altra recensione dei prodotti WB che mi sono stati ,come sapete,inviati.
Il prodotto in questione è detergente viso ,composto dal 100% di estratti naturali di piante a base di collagene vegetale.

Dicono di lui:"latte detergente a base di collagene vegetale,per tutti i tipi di pelle ,ad azione lenitiva.Rimuove le impurità con efficacia e delicatezza,lasciando la pelle morbida ed elastica"
Modo d'uso:"prelevare una piccola quantità di prodotto ,applicarla sul viso ,massaggiare per circa un minuto ,con un massaggio più profondo cosi facendo le micromolecole attive presenti nel prodotto si dissentono e idratano e detergono la pelle,sciaquare con acqua."
Come ho già detto ,le confezioni mi piacciono molto,anche se molto semplici risultano essere eleganti e funzionali,infatti non si hanno problemi per la fuori uscita del prodotto in quanto si ha "un dosatore" che fa prelevare la giusta quantità di prodotto.
L'odore sa di fresco nn so spiegarvi ,è come se odorasse di menta anche se si risciacqua dal viso l'odore permane,cosa molto apprezzata.
Un prodotto ottimo soprattutto usato in sinergia con l'hydra lotion (il tonico viso) la pelle risulta più morbida ed elastica e soprattutto più "pura".
Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento