lunedì 23 luglio 2012

recensione buff'd cosmetics

Oggi è una giornata di recensioni,ho un pò di tempo e mi dedico a voi!
Volevo parlarvi oggi di alcuni prodotti che mi vennero mandati dalla buff'd cosmetics,marca di make up canadese che si occupa di make up minerale.
I prodotti in questione erano un paio di campioncini di fondotinta che ho inserito in una jar,alcuni ombretti illuminanti e un blush
Partiamo col fondotinta:




Il fondotinta che è il porcelain,certo chiaro per la stagione estiva,ma prima di essermi abbronzata la colorazione era perfetta,è un fondotinta minerale,in polvere che mi ha sorpresa ,perchè avendo la pelle secca credevo che mi evidenziasse i pori e mi creasse le classiche "pellicine"intorno al naso.Dura tantissimo sulla pelle riesce a mattificare il colorito ,durando 5-6 ore anche sotto al caldo ,non rende la pelle polverosa ,insomma prodotto ottimo =D !
Altri prodotti amati ,sono stati gli ombretti ,il blush e l'illuminante ,travasati in questa vecchia trousse:


Partendo dall'alto abbiamo l'illuminating dust candlelight, un illuminante appunto,che mi sta piacendo molto sia da usare come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare,sia sugli zigomi,è un oro molto delicato con degli sbrillini micro micro sull'argento,dura tantissimo anche questo e mi piace appunto perchè il colore è delicatissimo e non volgare e pacchiano.
Subito sotto troviamo l'ombretto satinato-perlato il mousy ,un marrone chiaro con delle pagliuzze anche qui argentate,ombretto molto chiaro come effetto ,dura tantissimo,questi ombretti li metto la mattina e la sera sono intatti senza essersi spostati di 1 cm.
Passando ancora giù abbiamo un blush il velvet matte playful, blush che come unica pecca ha la scrivenza,ma credo sia dato dal colore,mi spiego meglio.Non è molto pigmentato lascia una scia rosata molto tenue sulle guance ,cosa positiva non farete l'effetto heidi !!
Ultimo ma non ultimo della trousse,troviamo il mio amato ombretto sempre satinato-perlato,magnetic!
Questo ombretto è marrone cioccolato ,satinato in argento e con iridescenze rosse,è il mio pass per le giornate di fretta,basta applicare questo ombretto,matita sotto colorata e mascara  e il trucco è bello e d'effetto.
Altro ombretto ,che io però uso come iluminante se non voglio usare il candlelight,è il plaster :
Sempre un satinato,ha un sottotono più freddo rispetto all'illuminante ma è molto delicato,quasi non si vede a meno che non veniate colpite dalla luce.
Insomma appena il mio fidanzato va in canada mi dovrà fare la scorta di questi prodotti!Non credevo che mi potessero piacere cosi tanto dei prodotti minerali devo dire che mi sono ricreduta ,e voi li avete provati?come vi siete trovati?


Nessun commento:

Posta un commento