lunedì 25 giugno 2012

acquisti h&m

Salve ragazze,prima di andare a mare ,volevo farvi vedere cosa ho preso ultimamente da h&m .
Ho preso  3 cosine stranamente solo tre !!Mi sarei portata di tutto ,anche perchè trovo che i prodotti di h&m di quest'estate siano carinissimi ,infatti andrò a fare ricognizione a breve =D
Ho preso una crema corpo a forma di ananas *_* ,un burro cacao alla pera in un barattolino delizioso e poi una borsetta che mi serviva visto che ne ho devastata una =D
Allora partendo dal burro cacao ,sono 9 gr di prodotto con 12 m di scadenza   e si trova in una confezione in barattolo di plastica,ed ha un odore magnifico !sa di pera ,è molto emolliente e non lascia le labbra appiccicate,non va subito via (tranne che non lo mangiate come faccio io !) unica pecca è la confezione che essendo  un barattolo non è il massimo dell'igiene ,ma va be ci si può passare sopra ,la confezione poi è carinissima nella scatola di cartone che richiude il prodotto si trovano stampati tanti uccellini colorati molto chic ,

Altro prodottino preso ovviamente solo per la confezione =D è una crema corpo ,racchiusa in questa forma ad ananas *_* *_* dal profumo delizioso !!!!!!!!!
Sono 100 ml di prodotto ,un pò pochino lo so, con scadenza 12 mesi ,il contenitore è di plastica ,e il prodotto è racchiuso nella parte inferiore dell'ananas.L'odore ricorda qualcosa di esotico credo sia un mix di cocco e mandorle.C'è un'altra variante di odore e colore,ovvero sempre un'ananas ma gialla che odora appunto di anans.Questa crema si assorbe con una facilità estrema  lasciando la pelle ben idratata,morbida e profumatissima.

Nella foto della panoramica generale vedete anche uno smaltino ,sempre della barbara bort,che vi recensirò a breve =).Bene fanciulle io scappo a mare ,fatemi sapere se avete provato altri prodotti della linea estiva di h&m =) un bacio !

8 commenti:

  1. Ciaoo!!Come vedi ho ricambiato!!:-) Troppo carina la crema a forma di ananas!:-)Kiss!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara di essere passata =) si è stupenda questa crema *_*

    RispondiElimina
  3. che simpatica la crema a forma di ananas!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog..anch'io adesso ti seguo! ;)

    RispondiElimina