domenica 22 gennaio 2012

OLIO D'ORIENTE FORSAN,la mia opinione

Buona sera ragazze ,con un sottofondo di odore di krapfen (papi oggi cucina *_*) vi scrivo di un prodotto che ho da poco scoperto e che sto amando !!!
Partendo dal fatto che non mi aveva mai convinto,la scorsa settimana mi sono lasciata tentare dall'olio d'oriente della forsan,marca oramai conosciutissima ma che mi convinceva poco...
La cosa che mi lasciava perplessa era il fatto che una marca descritta la maggior parte dlle volte come miracolosa si potesse trovare all'auchan a un costo ridotto..
Vediamo da vicino il prodotto:


Allora partiamo intanto a parlare dell'INCI :Prunus Amygdalus Dulcis OilEthyl Hexyl Palmitate Glycine Soja OilMacadamia Ternifolia Seep OilRosmarinus Officinalis OilCinnamomum CamphoraD-LimoneneBHTBHALinalool.
Non è orrendo alla fine ci sono le schifezzuole,due gialli che sono allergeni del profumo due pallini rossi che sono semplici conservanti ma,per essere un prodotto che si trova nei supermercati con costo ridotto ci può anche stare.
PREZZO:costa intorno ai 5 / 6 euro
Per quel che riguarda la confezione è promossissimo perchè la pompetta ,fa si che esca la giusta quantità di prodotto senza sprechi.
COME SI USA:sulla confezione dice di passare con l'ausilio di un batuffolo ,l'olio sulle parti soggette alle impurità ,ripetere l'operazione finchè il batuffolo non risulterà pulito ,sciacquare il viso .Basta davvero una sola pompatina di prodotto per avere un risultato immediato.
ESPERIENZA PERSONALE:
Io ho una pelle secca ma con molti punti neri e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa,infatti questo prodotto è entrato a far parte della mia routine quotidiana,
Fin dalla prima applicazione ho notato un netto miglioramento visivo,la pelle appare omogenea con l'attenuazione dei pori dilatati,lo uso la sera dopo essermi struccata .
 Io lo sconsiglio a chi ha la pelle con tendenza grassa/ acneica perchè in primis è un olio e a chi ha la pelle grassa è sconsigliato e poi perchè potrebbe causare altre impurità proprio la presenza dell'olio di mandorle.
E voi l'avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento