sabato 17 dicembre 2011

gel seboequilibrante Barbara Bort

No non sono lo spirito dei natali passati,sono sempre io e sono viva.Se vi chiedevate che fine avessi fatto vi faccio un brevissimo accenno della mia vita... IL CAOS!ma sono felicissima perchè lavoro e amo il mio lavoro =) alcune di voi sapranno che sono estetista (tra le tante cose) e in questo periodo stiamo organizzando belle promozioni con una mia amica che ha una profumeria quindi ragazzuole di Palermo se volete 5 minuti di relax rigorosamente omaggiati tra manicure e prova trucco non esitate a contattarmi!
Detto ciò volevo farvi vedere un prodotto che sto usando ultimamente e devo dire che mi sta dando qualche soddisfazione.
Il prodotto in questione è il gel seboequilibrante Barbara Bort.


Allora la crema in questione è specifica per pelli grasse,io avendo una pelle secca in teoria non dovrei usarla ma ogni tanto ho bisogno di riequilibrare il sebo della pelle ,cosi ho deciso di provare questo gel,ha una consistenza gelatinosa ,ha un profumo di vitamine E per bambini tipo caramelline,e l'effetto finale non è male,rende il colorito della pelle compatto,attenua i rossori e stringe visivamente i pori.
La consiglio a chi ha una pelle grassa,l'inci è ottimo (l'ho fatto analizzare al mio professore di chimica che tra l'altro si occupa di formulazioni cosmetiche per le aziende ) e mi ha detto che è buono come prodotto,costa intorno ai 13 euro se non erro, quindi bambole se avete la pelle grassa utilizzate questa crema o cercate in giro campioncini per provarla perchè ne vale la pena e tra l'altro è ottima come preparatore per il trucco !

2 commenti:

  1. ma davvero stringe visibilmente i pori????
    perchè sono la mia battaglia persa da una vita...un paio di anni fa mi stavo perfino facendo tentare da un peeling chimico da un dermatologo....

    RispondiElimina
  2. Guarda stringe i pori che è una meraviglia e la cosa bella è che si vede fin dalla prima applicazione ,se la trovi in giro provala vale la pena provarla anche perchè ha dato ottimi risultati su persone con pelle acneica quindi ottima direi!se la provi fammi sapere come ti trovi =)

    RispondiElimina