lunedì 17 ottobre 2011

creme idratanti,campioncini,fiocchetti e un sabato pomeriggio andato!

Mi scuso in anticipo per l'umore di questo post... sono smoscissima quest'oggi e mi rendo conto che tenere l'umore fuori da poche righe diventa quasi impossibile... comunque per consolarmi di varie situazioni orrende ,sono uscita a svuotare il mio portafoglio.
Sono stata da una mia amica che ha una profumeria ed ovviamente aveva l'angolo delle offerte a due euro... ora secondo voi,tra l'umore che vacillava tra la mia forza di volontà inesistente...potevo trattenermi???no esatto!panoramica del sacchetto =D


ho preso l'ennesima crema per il viso idratante si sono malata...quanto meno è una marca che non contiene troppe schifezzuole e non testa sugli animali,sto parlando dell'athena's e di preciso parlo della crema viso 24 h monoi de tahiti & shea butter
ha un profumo freschissimo ,sa di estate la consistenza è quella di una crema normale ma appena stesa è come se diventasse un burro .
Vi farò sapere come mi trovo appena finisco le 8.0935 creme che mi ritrovo =D 
Altro prodottino preso questo ad 1,50 euro è il sapone vegetale naturale di marsiglia,per struccarmi perchè purtroppo la mia pelle non tollera più gli struccanti e mi serviva qualcosa di naturale,anche se poi guardando gli ingredienti mi sono accorta che presenta il  tetrasodium edta... e va be !comunque già ho provato la saponetta e il suo lavoro lo fa alla grande anche se bisogna stare attentissime a non aprire (come ho fatto io -.-'') gli occhi durante il processo di struccaggio perchè brucia terribilmente.. 
Altra coccola che ho pagato =D è un cerchietto ,io amo i cerchietti e amo i fiocchi secondo voi quale connubio migliore di un cerchietto con un fiocco sopra poteva attirare la mia attenzione?=D 

il fiocchetto si può regolare in altezza ed è costato 2,50 euro.
Ora vi mostro i campioncini ,di cui sono stata riempita,cosa che mi ha fatto più piacere degli acquisti stessi =P
e mi è stato omaggiato:
  •  5 campioncini di crema da notte per pelli con couperose,marca barbara bort 
  • maschera impacco disciplinante all'aloe vera capelli crespi ,grossi e ribelli 
  • un campioncino di fondotinta visual prime barbara bort
  • due campioni di crema per il collo sisley
  • trattamento intensivo notte contorno occhi e labbra sisley
  • crema al burro di karite viso sisley
  • crema riparatrice corpo sisley 
  • emulsione giorno e notte viso sisley
  • anti age intensivo sisley
  • contorno labbra e occhi sisley
e diciamo che mi sono un pochino consolata =p



                                               

Nessun commento:

Posta un commento