giovedì 29 settembre 2011

Recensione detergente intimo FLORA




Ragazze,buonasera intanto mi scuso per la mancanza di post,ma la mia macchina fotografica fa i capricci!
Oggi volevo parlarvi di un prodotto per me diventato una bella scoperta.Sto parlando del detergente intimo FLORA

Detergente Intimo
 con oli essenziali,lenitivo,delicato,rinfrescante e che non contiene sodium laureth sulphate,parabeni,coloranti ,profumi sintetici,peg,allergeni e soprattutto non testato su animali.Il prodotto si presenta in una confezione di plastica,con un pratico erogatore da 250 ml,fa una schiuma delicatissima e molto profumata.Ma veniamo al dunque...
Parliamoci chiaro.... io voglio essere sempre profumata ovunque =D (anche gina vuole la sua parte =D)
Ora scherzi a parte, per anni ho sofferto di candida e chi ne soffre sa che non c'è cosa più fastidiosa di questo maledetto lievito 
Si sa che ,chi ha questo tipo di patologia tende ,intanto ad avere problemi di grattatine varie (che diciamocelo non è proprio un gesto da signore) e soprattutto tende ad odori non propriamente denominati chanel!E con questo prodotto da quando lo uso non ho più nessun tipo di fastidio,mi lascia una bella sensazione di "pulito", ed è molto delicato ,soprattutto anche in fase ciclo la situazione rimane perfetta =D
Se volete un prodotto delicato,naturale e che vi allevi pruritini,odorini osceni o semplicemente volete essere fresche tutta la giornata ve lo consiglio vivamente!Si trova in tutti i naturasi al prezzo di circa 5-6 euro,e da oggi nel mio intimo c'è FLORA!

Nessun commento:

Posta un commento