giovedì 22 settembre 2011

Prime impressioni PETIT JARDIN

http://www.petitjardin.it/BoNET/Articoli/fotofromDB.aspx?SysPk=710002|1


Questo prodotto è consigliato per le pelli impure e miste,consiglian di applicarlo sia la mattina sia la sera.
Io personalmente non ho una pelle impure ne mista ,ma ci sono certi periodi che la mia pelle si riempie di schifezzine e questo prodotto è stato un toccasana.La texture è molto leggera, e strofinando appena fa una bella schiuma profumatissima!
La sensazione che si ha usandolo fin dalla prima volta è una sensazione di pulito,lascia la pelle molto morbida e soprattutto,almeno per quanto mi riguarda,riesce ad attenuarmi il rossore dei brufoletti e a lungo andare minimizza le imperfezioni.
Per quanto riguarda l'inci contiene dei parabeni,se non usate prodotti non totalmente bio non va bene ma vale la pena almeno provarlo,altra cosa che mi è piaciuta è la confezione,molto essenziale e rende comodo dosare il prodotto ad ogni uso.
Vi saprò dire meglio come mi troverò ma per il momento mi sta piacendo tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento