martedì 6 settembre 2011

i fantastici 5!

Oggi vi volevo mostrare 5 prodotti che sono stati essenziali per me in queste giornate calde, in realtà ce ne sarebbero di cose da mostrarvi molto più che 5 però ho pensato che sia meglio fare cosi che non un post interminabile =D 
ecco i miei fantastici 5:
allora primo fantastico 5 :blush basic beauty 04 ,rosa tenue (la mia macchina fotografica eccede con i colori eheheh) ho usato questo prodotto sia a mare sia la sera sia con il caldo che con il freschicello e non si è mosso di un millimetro!
fantastico numero 2:il burro cacao della yves rocher alla mandorla,in realtà ho riscoperto questo prodotto all'inizio non mi piaceva molto anche se ,devo dire che ha evitato che le mie labbra si seccassero in spiaggia 
fantastico numero 3:pennellino doppio da sfumatura e da eyeliner di H&M,ogni giorno io metto l'eyeliner e con questo pennellino riesco ad avere una linea non troppo spessa ne troppo sottile una giusta via di mezzo,e poi lo classifico come fatastico anche perchè costa molto poco intorno ai 2,50 euro e per quel prezzo avete due pennellini... il che mi porta al fantastico 4:l'ombrettino  arianna numero 15,ho usato questo ombretto specialmente la sera quando volevo essere più catwoman ,color tortora non sfarina ne si infila nelle pieghette e io non uso nessun tipo di primer,lo mettevo sopra la linea di eyeliner sfumandolo con l'altra parte del pennellino di H&M,pagato 0,50 centesimi!!!!!!!
Ultimo ma non ultimo il mio amato e conosciutissimo gel eyeliner nero.... non vi annoierò con il dire cose che già si sanno...ma è favoloso!!!!!!!!


vi mando un bacio e a prestissimo =*


Nessun commento:

Posta un commento