giovedì 23 giugno 2011

essence "you rock!" e candle massage

Salve a tutte ragazze!finalmente e stranamente lo stend essence della mia città era quasi pieno e sono riuscita a trovare la tinta per labbra che tanto agoniavo!
Parlo della tinta della linea "you rock!"ho trovato solo la "01 let me in rose" al costo di 2,79 euro.Mi aspettavo qualcosa in più forse sarà che il mio concetto di tinta per labbra dovrebbe essere a dir poco favoloso.. ma comunque come si sa come ogni tinta secca mooooolto le labbra e questa cosa non mi è piaciuta molto,per quanto riguarda il colore anche qui,non ho visto grandi cambiamenti dal mio tono naturale di labbra...
direi quasi che non colora molto....altra pecca che ho riscontrato e che mettendola si sente subito un forte odore da classico pennarello a spirito...insomma non mi sta piacendo ma vedremo più in la!!
Altra cosa che volevo farvi vedere è un piccolo esperimento,qualche giorno fa dovevo fare un "candle massage" ma purtroppo per mancanza di preavviso non sono riuscita a trovare qualcosa che soddisfacesse la mia cliente e quindi mi sono dovuta attrezzare con quello che avevo in casa!

questo è il risultato!una candela da massaggio realizzata semplicemente con burro di karitè (ho usato quello dell'erbolario con dentro vitamina E e tocoferolo)un labello alla fragola e olio al ginsegn tonificante .Mi sono regolata ad occhio per le dosi e ho sciolto tutto nel microonde,sono soddisfatta del mio piccolo esperimento =) e soprattutto la cliente si è trovata benissimo!
Vi mando un bacio e soprattutto volevo ringraziare tutte voi perchè siamo arrivate a 10 follower e sarà stupida come cosa ma per me è un grandissimo onore!

Nessun commento:

Posta un commento