domenica 29 maggio 2011

review crema fior di magnolia e rossettino e palette h&m

Buona sera a tutte ragazze chiedo scusa e so che la mia  assenza sul blog ,ma purtroppo sono presa dallo studio .
Ma comunque bando alle ciance e passiamo al dunque,sto cercando di finire tutte le creme viso che ho a casa perchè ho veramente troppa roba e cosi mi sono decisa finalmente a provare la crema fior di magnolia alle proteine del grano.Era da un pò che avevo questa crema a casa ma per un motivo o per un altro non ero molto convinta a provarla.


La codesta crema la trovate all'eurospin per circa 2,50 euro si presenta in una confezione un pò tristina a mio avviso,con 5o ml di prodotto.
La consistenza è molto corposa,infatti stendendola risulta molto "piena" forse è più una crema invernale che estiva!
Il profumo all'inizio non mi piaceva tanto ora devo dire che è ottimo sa di arance .La pelle risulta,dopo la sua applicazione molto morbida e setosa ,unica pecca è che la pelle risulta un pò lucida nella zona T.
Ora vi mostro una cosa molto carina e sfiziosa! 

il lipgloss si chiama "secret kiss" e ha 3 g di prodotto.
è un lucidalabbra -burrocacao di un bel rosa barbie anche se appena steso il colore diventa molto naturale all'interno di questa confezione a forma di rosa nera ,molto elegante con questo piccolo specchietto.
come potete vedere è molto naturale l'effetto.
Altro prodotto sempre di h&m è questa palettina qui:

"minnie eyeshadow kit" si presenta in questa palettina con minnie stampata di sopra ,I colori sono 12 , molto carini quasi tutti shimmer ,l'unica pecca è che sono poco scriventi e molto polverosi e odorano di "trucchi giocattolo".
Ho provato a farvi vedere la pigmentazione sulle mie ditina,ma non scrive molto a parte 4 colori che ,sono ovviamente quelli più scuri.
Questo è tutto ragazze post velocissimo,vi mando un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento