sabato 14 maggio 2011

Bottino di un sabato pomeriggio =D

Buonasera raggassuole.. oggi vi mostro alcune cosucce comprate codesto pomeriggio in preda ad un raptus shoppingoso!
Ho comprato anche alcuni vestiti e un pò di intimo che non vi posso mostrare per ovvi motivi ,comunque il luogo del misfatto è stata oviesse e ovviamente il primo posto svaligiato la essence =D

allora il bottino è composto da:
•fondotinta stay all day nella colorazione 10 soft beige,è un pelino più scuro della mia carnagione ma ora con un pò di abbronzatura dovrebbe andare bene ,ha un flaconcino a pompetta ,ha 12 mesi di scadenza ed è un prodotto cruelty free! ed è costato 3,99 euro,l'unica cosa che non mi piace è il profumo , avevo visto delle recensioni dove molte ragazze dicevano che aveva un buonissimo profumo ma a me non sembra xD

•essence slilky touch blush colorazione numero 30 "secret it-girl" 5 grammi di prodotto con 24 mesi di scadenza pagato 2,99 euro.

•essence powder&blush brush *_* pagato 3,49 euro,come prima impressione posso dire che è molto piccino ,cosa comoda per portarselo dietro e soprattutto e morbidissimo!

•rossetto essence numero55 "coralize me!" 4 grammi di prodotto e 24 mesi di scadenza costo 2,49 euro

•essence lash mania ultra volume mascara 01 hypnotic black ,10 ml di prodotto 6 mesi di scadenza dall'apertura,2,99 euro

•essence multi action smokey eyes, 8,5 ml di prodotto e 6 mesi di scadenza,2,99 euro

•gel eyeliner numero 01 "midnight in paris" 3 ml di prodotto 3,49 euro.

•le goccine nail art express dry drops 8 ml di prodotto 30 mesi di scadenza pagate 2,99 euro

•studio nails nail faschion sticker numero 01,prezzo 2,49 euro

•smalto essence multi dimension xxxl shine nail polish nil numero 67 just shout! lo smaltino è costato 2,99 euro
  
poi ho preso nella profumeria di fiducia ho preso una base per il make up della deborah "filler pelle di pesca base levigante" 15 ml di prodotto ,12 mesi di scadenza, devo ancora provarla come la maggior parte delle cose che ho preso ,ma vi posso dire che ha una consistenza molto corposa,apparte come un gel consistente e molto profumato. costo 2,00 euro era in offerta infatti ne ho prese due .

fatemi sapere se voi avete qualche prodotto di questi e fatemi sapere cosa ne pensate,un bacio!



Nessun commento:

Posta un commento