mercoledì 9 marzo 2011

In altre parole rossetti!

Credo che la parola rossetto su di me abbia un effetto deleterio,credo che qualsiasi cosa sia colorato sbrillucicoso profumoso e rossettoso io lo debba comprare.
Oramai sta diventando una specie di guerra all'ultimo sangue con il mio io interiore ,per resistere a quella insana mania che mi prende ogni volta che passo davanti ad una profumeria e vedo promozioni.... vedi kiko con i rossetti a 3 euro!!!!!!!!!
Per mia fortuna ci sono stata in periodo sconti e quindi non c'era più nulla (l'unico modo di salvare il portafoglio era questo ) e cosi mi sono fatta bastare il mio piccolo bottino ,già vi avevo mostrato questi prodotti ma ancora non li avevo provati.
Andiamo a vedere cosa ho preso :
Allora inizio subito con :crystal gloss "lucidalabbra in penna automatica,cremoso e idratante " numero 10
rossetto effetto mat  numero 285 
rossetto extra luminoso shiny pearl  numero 192.
La foto di giù vorrebbe essere un vano tentativo per farvi vedere i colori ma ,come potrete ammirare voi stesse il risultato è stato pessimo =D 
comunque a mio parere l'unico prodotto da bocciare tra questi 3 ,semplicemente perchè non dura è il rossetto shiny pearl,peccato però perchè è un bel colore mi intrigava lo stile barbie!
Rossetto da sufficienza è il mat lipstick peccato anche qui perchè è un colore che risulta molto naturale anche se a primo impatto può sembrare color mattoncino!
Promosso a voti pienissimi più la lode è il crystal gloss ,con mia immensa sorpresa è la prima volta che mi innamoro di un lucidalabbra! in questo momento l'indosso (vale per i cosmetici??)dalle 15 e 30 di oggi pomeriggio sono le 19 e 29 e non ha avuto bisogno di ritocchi!


Comunque ragazzuole io scappo vi mando tanti baci e buona serata =D

Nessun commento:

Posta un commento