giovedì 3 marzo 2011

essence un colpo al cuore!

Sono in preda ad una crisi isterica..... e vi giuro che di solito certe cose non mi capitano...
è da qualche giorno che la mia pelle...mi sta dando qualche piccolo problemuccio....noto che si arrossa sempre di più(soffro di cuperose)noto reazioni quasi acneiche concentrare sul mento,noto lucidità nella zona t...insomma sta facendo la sua privata rivoluzione....
Mi sono chiesta a cosa onestamente..ho pensato di tutto,eliminato tutto quello che mi potesse dare il sospetto che le facesse male,l'ho coccolata più del previsto.... quando un bel giorno...andando di corsa come al mio solito mi stavo mettendo il fondotinta ed ho avuto l'illuminazione divina....... la causa era stata scoperta.....
Il mio tanto amato "soft & natural" della essence..... giuro che sono disperata!!era favolooooosoo!!!
Ma ci tengo di più alla mia pelle e quindi sto smettendo di usarlo.Onestamente non sono pienamente convinta che sia lui,o forse cerco solo di credere che la causa sia di qualcun'altro!!!Purtroppo so di ragazze che  hanno avuto problemi addirittura di acne sottocutanea!!
e voi??la vostra esperienza essence qual'è stata?
Vi mando un bacio e vi aggiorno sullo stato della mia pelle!

Nessun commento:

Posta un commento