martedì 18 gennaio 2011

Smalti preferiti di dicembre

Ebbene si vi sto massacrando di posto eh eh =)
A dicembre ,tra fiere di natale e saldi,ho trovato alcuni smaltini molto belli specialmente per l'inverno.
 smalto a destra, comprato da h&m è un bel grigio,si adatta facilmente a qualsiasi colore di abito voi abbiate e il costo è irrisorio 3,90 euro e si chiama "MISS STONE HEART" 


Smalto ,comprato in una fiera di natale ,pagato 1 euro marca scognita easy paris ,si chiama "LACA DE UNAS".Anche questo molto versatile e abbinabile, non so bene classificare il colore ma sembra un azzurro molto freddo tipo un verde borgogna però appunto tendente all'azzurro.




Altro smalto h&m ,pagato sempre 3,90 colore di blu molto acceso e "freddo" "BLUE MY MIND"
Smalto essence famossissimo l'xxxl pagato 1,99 euro nella colorazione "29 GLAM GIRL" unica pecca di questo smalto è la durata!
Altro smaltino da bancarelle pagato pure 1 euro  è il "TEDDY LINE" nel colore 102 ,azzurro glicine ottimo,molto coprente basta una sola passata.

Questi erano i miei smalti preferiti di dicembre,che mi accompagneranno nel 2011 ,mi scuso per le miei unghie ,ma  in realtà per farvi vedere lo smalto ho meso un pò di scotch perchè devo farmi la ricostruzione.Un bacio =)

Nessun commento:

Posta un commento