domenica 16 gennaio 2011

acquistini vari!

Dopo aver passato 2 ore abbondanti nello stend essence ho fatto un pò di razzie!non contenta sono andata a nche da kiko e da 99 cent con grandi sorprese eh eh =)
Comunque da essence ho comprato:il pure skin anti spot 4 in 1 è già la seconda volta che lo compro e devo dire che mi ha dato ottimi risultati ,appena usato è come se 'mattificasse' la pelle una bell'effetto.

Poi ho comprato il fondotinta soft e natural anche questo ottimo soprattutto per il prezzo visto che l'ho pagato 2,79 euro, coprenza media va bene se non si hanno tanti difetti da coprire,copre bene i rossori e riesce a reggere 4 ore abbondanti !

Gia che ero la ho ripreso il correttore 3 in 1 è inutile parlarne credo che tanto tutte lo conosciamo ma comunque stupendo anche questo!
Poi alla ricerca disperata di un ombretto color tortorella pallida ho trovato una giusta alternativa con un duo lo 05 ever glam devo ancora provarlo ma sembra carino unica pecca sembra brillantinoso!
Ho preso anche due gloss xxxl nudes e ho preso lo 01 pure beauty e lo 03 nude kiss  che veramente sono favolosi anche perchè sanno di marschmallows =ç stupendo *_*
Poi finalmente uscita da oviesse volevo tornare a casa per evitare di comprare altro ma ho visto un 99 cent e sono dovuta entrare!io ho una calamita per questo negozio non so perchè ma lo amo!!! comunque bando alle ciance ! ho trovato con mia somma gioia una matita... e non parliamo di una matita qualunque ma di una matita max factor!!!!abbastanza scrivente sopratutto nella rima interna dell'occhio devo provarla sulla palpebra mobile per vedere se regge ma spero di si ma infondo per quello che è costata ci puà stare!
Mi sono finalmente decisa a comprare una cipria e ovviamente anche questa mi ha attirato soprattutto perchè dovrebbe essere al 100% naturale!sempre da 99 cent
Questi sono stati i miei acquistini di ieri ,soddisfatta di aver speso poco!scusate per la faccia allucinata nelle foto!siate clementi!un bacio!!!

Nessun commento:

Posta un commento